Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale, parte di un gruppo multinazionale, operante nel settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Treviso. Ha saputo crearsi un ottimo posizionamento nel proprio mercato di riferimento, realizzando tecnologie e servizi di assistenza avanzati per le persone.
Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un dinamico impiegato addetto all’assistenza tecnica, alle riparazioni interne e servizio after sales, con una formazione in ambito tecnico a livello elettrico - elettromeccanico.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali. Possibilità di pranzo pagato dall’azienda presso locale convenzionato. L’azienda riconosce premio di produzione annuale.
Sede di lavoro: vicinanze di Paese
Quali saranno le tue mansioni?
Il tecnico addetto alla riparazione ed assistenza after sales che stiamo selezionando riportando al Responsabile Service, fornisce assistenza post vendita a clienti ed utilizzatori finali sulle attrezzature realizzate dall’azienda, documentando l’attività svolta.
Queste sono le macro-attività da svolgere:
* Eseguire riparazioni in garanzia e fuori garanzia presso la sede aziendale;
* Fornire assistenza tecnica da remoto e sul campo ai clienti oppure utenti finali, suggerendo le soluzioni più appropriate in base alle problematiche riscontrate;
* Gestire il magazzino dei ricambi, ordinare i pezzi e componenti di ricambio richiesti e prevedere la consegna quando è necessario;
* Gestire il processo dei resi a fornitori legato alle attività di assistenza tecnica;
* Documentare sui sistemi aziendali i reclami e richieste dei clienti e l’evoluzione delle attività di assistenza tecnica;
* Spiegare il valore dei componenti, dei prodotti aziendali e del proprio marchio sia ai clienti, sia agli utenti per promuovere le vendite.