Overview
Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti. In questo contesto e nell'ambito di un incremento del team commerciale che dovrà avvenire a partire da inizio dicembre 2025 presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo una figura di OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 12 mesi con possibilità di stabilizzazione e con orario part time a 30 ore settimanali.
Dettagli ruolo
* Ruolo: Operatore Contact Center Outbound
* Inserimento: contratto a tempo determinato di 12 mesi, possibilità di stabilizzazione
* Orario: part-time 30 ore settimanali
* Sede: Avigliana (TO)
Requisiti
* Indispensabile diploma di scuola superiore
* Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta
* Preferenziale esperienza in contact center outbound, possibilmente in ambito assicurativo; necessarie esperienze di vendita di servizi
* Buone competenze digitali (CRM; navigazione web; reperire informazioni in tempo reale durante l'interazione col cliente)
* Capacità di ascolto empatico e attivo, negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata
* Disponibilità a orario part-time di 30 ore articolato in turni dal lunedì al sabato, 9:00-20:00
Requisiti aggiuntivi
* Automunito
Offerta
* Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura, a fronte di buone performance
* 14 mensilità
* Formazione aziendale specifica
Esperienze lavorative
Esperienze: operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Lingue
* Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze
* Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono
* Assicurazioni - Vendita prodotti assicurativi, livello Buono
* Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
* Vendita Consultiva, livello Buono
* Efficacia di Vendita, livello Buono
* Vendita di Soluzioni, livello Buono
Disponibilità
Totale disponibilità
Informazioni contrattuali
* CCNL: COMMERCIO
* Livello contratto: V
Benefits
Buoni pasto quotidiani
Patente
B
Osservazioni
Le persone interessate devono essere già in possesso di verbale INPS di riconoscimento dello stato di invalidità civile con percentuale non rivedibile e superiore al 46%.
#J-18808-Ljbffr