Overview Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti. In questo contesto e nell'ambito di un incremento del team commerciale che dovrà avvenire a partire da inizio dicembre 2025 presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo una figura di OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 12 mesi con possibilità di stabilizzazione e con orario part time a 30 ore settimanali. Dettagli ruolo Ruolo: Operatore Contact Center Outbound Inserimento: contratto a tempo determinato di 12 mesi, possibilità di stabilizzazione Orario: part-time 30 ore settimanali Sede: Avigliana (TO) Requisiti Indispensabile diploma di scuola superiore Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta Preferenziale esperienza in contact center outbound, possibilmente in ambito assicurativo; necessarie esperienze di vendita di servizi Buone competenze digitali (CRM; navigazione web; reperire informazioni in tempo reale durante l'interazione col cliente) Capacità di ascolto empatico e attivo, negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata Disponibilità a orario part-time di 30 ore articolato in turni dal lunedì al sabato, 9:00-20:00 Requisiti aggiuntivi Automunito Offerta Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura, a fronte di buone performance 14 mensilità Formazione aziendale specifica Esperienze lavorative Esperienze: operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi Titolo di studio Diploma / Accademia Lingue Inglese: Comprensione Sufficiente Competenze Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono Assicurazioni - Vendita prodotti assicurativi, livello Buono Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono Vendita Consultiva, livello Buono Efficacia di Vendita, livello Buono Vendita di Soluzioni, livello Valido Disponibilità Totale disponibilità Informazioni contrattuali CCNL: COMMERCIO Livello contratto: V Benefits Buoni pasto quotidiani Patente B Osservazioni Le persone interessate devono essere già in possesso di verbale INPS di riconoscimento dello stato di invalidità civile con percentuale non rivedibile e superiore al 46%. #J-18808-Ljbffr