Stiamo cercando una figura professionale che svolga sia il ruolo di tecnico di presidio che di help desk da remoto per società di consulenza informatica. Requisiti: Esperienza e Autonomia: Pregressa esperienza di 2/3 anni nella mansione. Competenze Informatiche: Conoscenza dei più diffusi pacchetti applicativi (browser, client di e-mail, Microsoft Office). Conoscenza dei sistemi operativi Windows, macOS e distribuzioni Linux. Conoscenza degli ambienti Microsoft Windows. Conoscenza dei servizi/protocolli Web. Soft Skills: Buona predisposizione al supporto clienti e problem solving. Titolo di Studio: Diploma in ambito tecnico/informatico. Mansioni: Fornire supporto tecnico da remoto ai clienti. Risolvere problematiche tecniche legate ai sistemi operativi e ai pacchetti applicativi. Gestire richieste e incidenti attraverso strumenti di ticketing. Collaborare con il team per migliorare i processi di supporto. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, con un'ora di pausa pranzo. Se sei una persona dinamica, con ottime competenze informatiche e hai almeno una breve esperienza, inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura. Data di inizio prevista: 11/04/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Brescia Disponibilità oraria: Full Time Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. ATTENZIONE: Si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr