La tua nuova aziendaIl nostro cliente si occupa di progettare, realizzare e dimensionare gli impianti meccanici e termotecnici, principalmente antincendio che siano impianti Sprinkler, impianti a diluvio, impianti a Schiuma. Ad oggi contano quasi cento dipendenti e sono una solida realtà in forte crescita.
Il tuo nuovo ruoloLa figura ricercata verrà inserita nell’ufficio acquisti e dovrà dare supporto per le varie attività di scouting fornitori, verifica recezione merce, emissione ordini e contatto diretto con clienti e fornitori.
Di seguito le attività principali:
1. Scouting nuovi fornitori
2. Richieste offerta, trattativa ed emissione ordini
3. Verifica ricezione merce e fatturazione passiva
4. Aggiornamento informazioni relative ai fornitori
5. Archiviazione ordini
Di cosa hai bisogno per aver successo
6. Esperienza, anche breve, nel ruolo.
7. Conoscenze informatiche (istallazione hardware e software) e discreta conoscenza della lingua inglese.
8. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Word, Excel e Outlook;
9. Disponibilità ad orari flessibili e straordinari
Cosa devi fare ora