Hai voglia di imparare, crescere e costruire le basi per una carriera nel mondo IT? Siamo alla ricerca di un/una Junior IT Support da inserire in Stage con finalit di assunzione. Avrai l'opportunit di intraprendere un percorso formativo in un contesto dinamico e orientato alla crescita, dove potrai mettere in pratica le tue conoscenze informatiche e sviluppare nuove competenze tecniche. Qualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll &, HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione. Siamo Zeta Service, un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento. Con Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva (https://www.fondazionelibellula.com/it/). Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce. In affiancamento ai colleghi più esperti del team IT, avrai l'opportunit di: - Gestire il processo di onboarding tecnico delle nuove risorse, occupandoti della configurazione di dispositivi e accessi aziendali, - Seguire le attivit di offboarding e della predisposizione di PC, notebook e periferiche, - Fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche hardware, software, applicazioni e rete, - Gestire le richieste tramite sistema di ticketing, assicurando la presa in carico e la risoluzione nei tempi previsti, - Collaborare con team interni, fornitori e consulenti IT per attivit di supporto e progetti specifici, - Contribuire al rispetto delle policy di cybersecurity e ti terrai aggiornato/a su trend e best practice. Requisiti e competenze: - Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico, - Conoscenza base di reti (TCP/IP, DNS, DHCP), sistemi operativi, Microsoft 365, SQL, - Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di PowerShell o DOS sar considerata un plus. Competenze trasversali: - Ottime capacit relazionali: sai comunicare in modo chiaro, empatico e adattare il linguaggio in base all'interlocutore, - Attitudine al problem solving: affronti le sfide con metodo e creativit, - Organizzazione e attenzione al dettaglio, - Spirito di collaborazione: ti muovi con proattivit all'interno del team di riferimento, - Curiosit e desiderio di apprendere Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro agile e in continua crescita, - Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro, - Benefit e servizi pensati per le nostre persone. La posizione prevede una modalit di lavoro ibrida, alternando attivit da remoto a momenti in presenza presso la nostra sede di Lodi. #LI-SM2 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati/e a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_ DD_ 0000081 del 28/03/2024 Settore: Servizi e cura della persona / risorse umane Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Stage