Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista junior

Zingonia
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda manifatturiera di componentistica a destinazione industriale, nel settore oleoidraulico / pneumatico selezioniamo PROGETTISTA JUNIOR.
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ente ENGINEERING, alle dirette dipendenze del Responsabile Tecnico ed avrà le seguenti mansioni principali:
- Sviluppo della progettazione dei prodotti e delle parti componenti, attraverso l’utilizzo di sistemi CAD 2D/3D
-Redazione di specifiche tecniche
- Redazione di distinte base e cicli di produzione
Il candidato ideale è in possesso di Diploma Tecnico Industriale a indirizzo meccanico ; il candidato può essere alla prima occupazione lavorativa o aver maturato esperienza, anche breve, in ambito di progettazione CAD 2D/3D di prodotti di media / grande serie.
Dovrà inoltre possedere e dimostrare:
- interesse generale per le attività di industrializzazione prodotto
- ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- buona autonomia operativa, spirito di iniziativa e disponibilità all’assunzione di responsabilità
- rapidità e correttezza esecutiva dei lavori assegnati
- dinamismo e determinazione
- conoscenza dei sistemi CAD 2D/3D
- utilizzo PC e buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell’ambiente AS400/ALYANTE (TeamSystem), SolidWorks e la conoscenza, scritta e parlata della lingua inglese.

Luogo di lavoro: Pontirolo Nuovo (BG)
Orario: lunedì-venerdì 8:00-17:00
Si offre contratto a tempo determinato diretto. CCNL metalm.ind.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tornitore cnc
Cambiago
Gi Group
Tornitore
Offerta simile
Addetto lavorazioni meccaniche
Cernusco Lombardone
Gi Group
Meccanico
Offerta simile
Montatore meccanico
Treviglio
Gi Group
Meccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Zingonia
Lavoro Zingonia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Progettista junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva