Randstad Italia S.p.A., divisione logistica della filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda cliente - sita a Piacenza e attiva nel settore della logistica globale - un addetto al customer service
tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento full-time con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe
il lavoro sarà a giornata (dalle ore 08:00/09:00 alle ore 17:00/18:00), dal lunedì al venerdì (disponibilità per eventuali straordinari in giornate di picco o nel weekend)
luogo di lavoro: Piacenza
Responsabilità
la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* gestire le richieste telefoniche ed email dei clienti relative allo stato delle spedizioni, tariffe e reclami
* monitorare le spedizioni e risolvere proattivamente eventuali problemi o ritardi
* collaborare strettamente con il team operativo e i corrieri per assicurare la corretta esecuzione dei servizi
* inserire e aggiornare i dati nel sistema gestionale aziendale
* fornire informazioni accurate sui servizi offerti e assistere i clienti nella scelta della soluzione logistica più adatta