Mansione Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, sta ricercando un FACILITY MANAGER per un'rilevante realtà operante nel settore della logistica situata in zona Friuli Centrale. Si offre : contratto di assunzione a tempo indeterminato. RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro : FT (richiesta disponibilità alla reperibilità) Luogo di lavoro : Friuli Centrale Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il Facility Manager riporterà direttamente alla Direzione aziendale e si occuperà di coordinare e supervisionare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari delle strutture di sede (Udine) e dei reparti periferici (diretti o dei clienti). Nello specifico le mansioni saranno: coordinamento dei facility manager operativi localmente (team di 3-4 persone) sulle sedi aziendali distaccate in zona Nord Italia; coordinamento degli interventi di manutenzione (sugli impianti elettrici, idraulici, HVAC, elettromeccanici, edili, ecc..), richiesti alle ditte specializzate; pianificazionee controllo delle attività manutentive con monitoraggio degli scadenziari; coordinamento degli interventi di emergenza e risoluzione delle problematiche; supervisione dei fornitori esterni e dei contratti di servizio (capitolati tecnici); gestionedel budget e ottimizzazione dei costi operativi; partecipazionealle riunioni con il Responsabile della Sicurezza per proporre migliorie sulla gestione delle facilities; Competenze Quali requisiti ricerchiamo? Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria (gestionale, civile o impiantistica) o Architettura; sarà considerato un Plus specializzazioni in facility management, project management o gestione immobiliare. buona conoscenza su impianti tecnologici (ad esempio elettrici, meccanici, antincendio etc), su normative di sicurezza sul lavoro e normative ambientali; pregressa esperienza nella mansione pari ad almeno 3 anni in contesti preferibilmente industriali; Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office); Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale. Completano il profilo: ottime capacità di leadership e di coordinamento di team multidisciplinari, ottime capacità comunicative, ottima predisposizione al problem solving e alla gestione delle priorità, pro attività e buone capacità di negoziazione con i vari stakeholders. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It
📌 Facility Manager
🏢 Randstad Italia
📍 Udine