PpPer il bValtur Cervinia Cristallo Ski Resort /b, selezioniamo una persona dinamica e organizzata che affianchi il General Manager nella gestione quotidiana delle attività dell'hotel. Se desideri sviluppare la tua esperienza all’interno di una realtà esclusiva ed essere parte attiva di una squadra votata all’eccellenza dell’ospitalità, questa è l’opportunità che fa per te! /p h3Responsabilità principali /h3 ul liSupporto operativo e organizzativo al General Manager nel coordinamento e nel monitoraggio delle attività giornaliere. /li liGestione agenda, appuntamenti e corrispondenza del General Manager, assicurando massima riservatezza e priorità alle urgenze. /li liPreparazione di report, presentazioni e documentazione istituzionale per meeting interni e con partner esterni. /li liAccoglienza e assistenza a Ospiti di rilievo, fornendo informazioni su servizi, attività e offerte esclusive del resort. /li liGestione e filtro delle comunicazioni interne tra Direzione, Team Leader di reparto e collaboratori del Resort. /li liCoordinamento logistico di trasferte, eventi aziendali, meeting e visite ispettive in collaborazione con HR e reparto eventi. /li liSupporto nella redazione di procedure e documenti operativi secondo policy aziendali e standard Preferred Hotels Resorts. /li /ul h3Requisiti essenziali /h3 ul liEsperienza, anche minima, in ruoli analoghi in contesti alberghieri di alta categoria o luxury hospitality. /li liOttima padronanza della lingua inglese (conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale). /li liDimestichezza con strumenti informatici (Microsoft Office, sistemi di gestione alberghiera/PMS, email). /li liSviluppate capacità organizzative e di problem solving, attenzione al dettaglio e orientamento alla riservatezza. /li liEccellenti doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro di squadra in contesti multiculturali. /li liFlessibilità oraria e disponibilità a gestire situazioni impreviste con proattività e autonomia decisionale. /li /ul h3Competenze trasversali e soft skills richieste /h3 ul liProfessionalità, affidabilità e massima discrezione. /li liEmpatia, ascolto attivo e attitudine al servizio. /li liGestione dello stress e capacità di lavorare per priorità. /li liProattività e curiosità verso l’innovazione continua nell’ambito dell’ospitalità di lusso. /li /ul h3Benefit e crescita per la posizione di Personal Assistant General Manager /h3 ul liAccesso al portale Corporate Benefit per sconti su oltre 600 brand. /li liIniziative dedicate Family Friends e We are family per te, i tuoi amici e la tua famiglia. /li liFormazione continua: corsi di lingue, comunicazione e crescita individuale. /li liAmbiente di lavoro dinamico, inclusivo, attento allo sviluppo di ogni persona del Team. /li liAlloggio dedicato e mensa interna, con chef dedicato alle specifiche esigenze alimentari dello staff. /li /ul pFai la differenza con noi: candidati ora e vivi un’esperienza unica nell’ospitalità! /p /p #J-18808-Ljbffr