Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a ufficio acquisti (411365) (bardi)

Bardi
Altro
Addetto acquisti
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Addetto/a Back Office – Categoria Protetta (L.68/99) Il nostro cliente è un’importante multinazionale situata ad Assago Milanofiori. La figura ricercata sarà inserita all’interno del dipartimento Contracts & Development come Contract Back Office Specialist (ex Lgs 68/99).

Garantire la gestione degli adempimenti previsti dai contratti di pertinenza a supporto dei Responsabili di contratto;

Gestire lo scadenziario degli adempimenti contrattuali, con le scadenze inerenti al pagamento dei canoni per la pubblicità e dovuti alle concedenti;

Verificare la consistenza del patrimonio (impianti/spazi pubblicitari) relativa allo specifico contratto ed aggiornare le dichiarazioni effettuate agli enti competenti;

Predisporre la documentazione necessaria per la presentazione delle istanze/rinnovi delle autorizzazioni relative agli impianti pubblicitari;

Effettuare la rendicontazione dei contratti (corrispettivi fissi e variabili) e verificare la corretta attivazione della fatturazione passiva;

Gestire le comunicazioni operative verso i referenti amministrativi delle concedenti;

Calcolare le imposte di pubblicità (verificando la correttezza delle modalità utilizzate rispetto ai Regolamenti Comunali), disporne il pagamento, gestire ed archiviare tutta la documentazione relativa ai pagamenti;

Supportare il Responsabile di contratto nella predisposizione della documentazione necessaria per le gare/rinnovi contrattuali;

Assicurare la gestione dell’archivio inerente ai contratti (documenti contrattuali, corrispondenza, pagamenti, autorizzazioni, ecc.).

Sono richiesti i seguenti requisiti:

Esperienza in ambito contrattualistica, commerciale o amministrativo;

Appartenenza alle categorie protette.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Prevista possibilità di 1 giorno alla settimana di Smart Working.

Addetto/a Back Office – Categoria Protetta (L.68/99) – Materia S.r.l. Materia S.r.l., azienda leader europea nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, ricerca un/una Addetto/a Back Office – Categoria Protetta (L.68/99).

Principali responsabilità:

Gestione delle attività amministrative e di back office a supporto delle diverse funzioni aziendali;

Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi gestionali interni;

Supporto nella gestione di documenti, ordini, report e archivi digitali;

Assistenza ai reparti operativi nelle attività quotidiane, garantendo precisione, puntualità e flusso informativo corretto;

Gestione di e‑mail e comunicazioni interne/esterne, con focus su organizzazione e gestione delle priorità;

Collaborazione attiva con il team per garantire il buon andamento delle procedure aziendali;

Appartenenza alle Categorie Protette – L.68/99 (obbligatorio);

Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio;

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;

Predisposizione al lavoro in team e alle attività multitasking;

Affidabilità, precisione e buone capacità di gestione del tempo;

Inserimento con contratto commisurato all’esperienza del candidato;

Ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e orientato alla crescita;

Formazione dedicata e possibilità di sviluppo professionale nel tempo.

Orario di lavoro: Tempo pieno. Sede di lavoro: Assago (MI).

I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR – Regolamento Europeo 2016/679. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito.

Back Office Commerciale – Grafton Office (Cusago) Back Office Commerciale – Luogo di lavoro: Cusago. Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda leader nella fornitura di cavi elettrici schermati per telecomunicazioni ed elettronica, Grafton è alla ricerca di:

BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT JUNIOR Sarai inserita/o all’interno di un team costituito da 5 risorse e ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:

Attività di sviluppo commerciale estero, per l’area assegnata;

Inserimento degli ordini sul gestionale interno;

Supportare nella gestione delle comunicazioni con clienti internazionali;

Analisi di mercato e ricerca di nuove opportunità di business nei mercati esteri;

Interfaccia con i distributori;

Partecipazione nell’organizzazione di fiere ed eventi di settore;

Stesura di preventivi e contratti;

Programmazione e sviluppo appuntamenti commerciali;

Attività di marketing volta alla definizione di campagne marketing per lo sviluppo di recente mercato.

Requisiti

Diploma/Laurea;

Esperienza di almeno 2 – 3 anni in ruolo analogo;

Ottima conoscenza della lingua inglese, Livello B2/C1 e preferibile di altra lingua;

Ottime doti relazionali, comunicative e di team working.

Offerta Contrattuale Primo inserimento a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza, CCNL Metalmeccanico, RAL 24 – 28K, Ticket 7,5€, lavoro in presenza.

Orario di lavoro: full time; 8:30 – 12:30/13:30 – 17:30.

Sede di lavoro: Cusago (MI).

Offerta rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Back Office Commerciale – Grafton Office (Milano) Back Office Commerciale – Luogo di lavoro: Milano. Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.

Per storica azienda italiana, operante nel settore alimentare, cerco un/una Back Office Commerciale.

Responsabilità

Gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita;

Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;

Gestione amministrativa e commerciale dei corrieri di spedizione;

Gestione del centralino e della reception;

Gestione dei concorsi a premio;

Supporto gestione social media, internet e database dei contatti;

Gestione di progetti ad hoc.

Ulteriori mansioni

Gestione contatti e corrispondenza varia con gli agenti;

Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione per anagrafiche e ordini (es. Conad, Amazon, ecc.);

Supporto alla stesura di offerte commerciali;

Inserimento e gestione anagrafiche clienti;

Inserimento e gestione anagrafiche prodotti;

Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;

Inserimento e gestione ordini di vendita;

Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione tempestiva delle problematiche;

Gestione con tempestività e cortesia delle telefonate in ingresso e inoltro ai destinatari;

Accoglienza con efficienza ed affabilità delle persone che entrano in azienda;

Gestione della posta/fax/e‑mail in entrata ed uscita;

Gestione amministrativa dei concorsi a premio dell’azienda e contatto con i consumatori;

Supporto gestione social media, siti internet e database di contatti;

Organizzazione ed archiviazione dei documenti.

Requisiti Completano il profilo capacità di organizzazione, precisione e capacità analitica e di sintesi. Curiosità.

Offerta Contrattuale Determinato finalizzato a TI, lavoro in presenza, Full time.

Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00.

Sede di lavoro: Milano (ZONA BAGGIO).

Offerta rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Back Office Commerciale – Grafton Office (Segrate) Back Office Commerciale – Luogo di lavoro: Segrate. Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.

Per rilevante azienda operante nel settore delle spedizioni internazionali, stiamo ricercando un Back Office Commerciale.

Responsabilità

Gestione e inserimento ordini a gestionale fino all'evasione;

Inserimento tariffe e prezzi relativi ai servizi offerti;

Supporto all'ufficio commerciale su offerte e preventivi commerciali;

Gestione e inserimento anagrafica clienti e fornitori;

Sviluppo e supervisione del portafoglio clienti assegnato;

Gestione delle relazioni commerciali con clienti nazionali ed esteri.

Requisiti richiesti

Diploma/Laurea in ambito linguistico o altro;

Esperienza maturata nel ruolo;

Saranno presi in considerazione anche profili con esperienza di 1 anno nella mansione;

Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale;

Buona conoscenza del pacchetto Office;

Ottime capacità comunicative e relazionali.

Sede di Lavoro: Segrate (MI).

Inserimento: contratto a tempo determinato 6 mesi diretto con azienda con scopo assuntivo a tempo indeterminato, RAL euro, Ticket restaurant da 6,29 euro.

Orario: Full time 39 ore settimanali - dal lunedì al venerdì.

Back Office Junior – Milano (Hybrid) – MEOGROUP Back Office Junior – Milano (Hybrid). MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Per un’importante iniziativa di investimento nelle energie rinnovabili, stiamo selezionando un/una Back Office Junior a Milano che si occuperà di ordini a sistema in SAP, creazione e aggiornamento di procedure operative e data entry, con prospettiva di crescita su processi e reportistica.

Principali responsabilità

Gestire in SAP l’inserimento e l’avanzamento degli ordini a sistema (apertura, variazioni, chiusure, flussi approvativi);

Eseguire data entry e assicurare la qualità/completezza dei dati su anagrafiche, contratti, ordini e documentazione collegata;

Redigere e mantenere procedure operative/SOP, checklist e linee guida per i processi back office;

Supportare la raccolta, archiviazione digitale e tracciabilità della documentazione (ordini, DDT, contratti, verbali);

Collaborare con acquisti/fornitori e con i team interni (finanza, amministrazione, asset/middle office, project management) per la corretta esecuzione dei processi;

Contribuire a controlli di coerenza (riconciliazioni, controlli formali) e alla reportistica periodica (KPI operativi di base);

Fornire supporto in caso di audit e attività di miglioramento continuo dei flussi.

Requisiti richiesti

Diploma o Laurea (es. Economia, Amministrazione, Ingegneria Gestionale o affini);

Conoscenza operativa di SAP (preferibilmente moduli MM/FI o equivalenti) per attività di inserimento e gestione ordini;

Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office/Workspace; accuratezza e attenzione al dettaglio;

Capacità di redigere procedure e documentazione operativa in modo chiaro e strutturato;

Orientamento al processo, organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze;

Attitudine al teamwork e buone doti comunicative;

Italiano fluente; inglese almeno intermedio; spagnolo considerato un plus;

Disponibilità full‑time su Milano;

Inserimento in un progetto di rilievo nel settore energie rinnovabili a forte impatto;

Percorso di crescita su processi amministrativi/operativi e formazione su SAP e best practice di back office;

Contesto dinamico e strutturato, con procedure e strumenti in evoluzione continua;

Ambiente collaborativo, orientato a qualità dei dati, efficienza operativa e miglioramento continuo.

Unirsi a MEOGROUP significa svolgere un ruolo chiave nella nostra espansione internazionale, sviluppando mercati strategici e collaborando con attori di rilievo nel settore.

Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, all’interno di un team di esperti appassionati.

Beneficerai di un supporto ravvicinato e di grande autonomia per implementare strategie ambiziose, negoziare con grandi attori del mercato e gestire progetti ad alto impatto.

Siamo impazienti di conoscerti e discutere delle tue ambizioni professionali.

Back Office – Importante azienda italiana (Treviso) Ali Professional, Divisione Search & Selection di Ali SpA, ricerca per Importante azienda alimentare, una realtà dinamica e in forte espansione con una significativa quota di fatturato generata sui mercati internazionali, un/una Back Office Commerciale.

Responsabilità Principali:

Gestione Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione completa del ciclo dell'ordine, dalla ricezione fino alla spedizione e fatturazione;

Contatto Clienti: Supporto commerciale e amministrativo quotidiano ai clienti esteri (via telefono ed email), rispondendo a richieste su prodotti, disponibilità e tempistiche;

Documentazione Commerciale: Preparazione e verifica dei documenti necessari per l'export (DDT, fatture pro‑forma, certificati, gestione pratiche doganali);

Logistica: Coordinamento con il reparto logistico e i vettori per organizzare le spedizioni internazionali;

Supporto Vendite: Elaborazione di offerte commerciali e reportistica per il team degli Area Manager;

Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di Back Office Commerciale Estero o Ufficio Export.

Requisiti:

Conoscenza fluente della lingua Inglese (livello C1/C2) utilizzata prevalentemente in forma scritta;

Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;

Preferibile conoscenza di un sistema gestionale (idealmente AS400);

Ottime capacità organizzative, precisione, proattività, autonomia nella gestione delle priorità e forte orientamento al cliente;

Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;

Inquadramento secondo il CCNL Alimentari Industria;

Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, in un range indicativo di 25.000€ – 30.000€.

Luogo di lavoro: Treviglio (BG).

Orario di lavoro: Full‑time 40h settimanali, da lunedì a venerdì, con orario flessibile (entrata 8:00/9:00 - uscita 17:00/18:00).

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Eninter Ascensori – Garbagnate Milanese (MI) Eninter Ascensori, fondata nel 1973 a Barcellona, è un’azienda specializzata nella manutenzione multimarca di ascensori con un centro tecnologico e produttivo situato a Barcellona e filiali in Spagna, Italia, Portogallo e Svizzera. Per il nostro headquarter di Garbagnate Milanese (MI), ricerchiamo una risorsa per la gestione amministrativa.

Responsabilità:

Gestione rapporti e chiamate con i tecnici ascensoristi e i clienti;

Organizzazione e gestione dell’agenda dei tecnici ascensoristi;

Valutazione degli interventi di manutenzione ai fini della fatturazione;

Inserimento ed evasione ordini;

Inserimento dati;

Esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 5 anni;

Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;

Ottime doti comunicative e relazionali;

Conoscenza dei principali strumenti informatici.

Offriamo un ambiente di lavoro vivace e stimolante con grandi possibilità di crescita professionale.

Back Office Junior – Importante azienda italiana (Treviso) Ali Professional, Divisione Search & Selection di Ali SpA, ricerca per Importante azienda alimentare, un/una Back Office Commerciale.

Responsabilità Principali:

Gestione Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione completa del ciclo dell'ordine, dalla ricezione fino alla spedizione e fatturazione;

Contatto Clienti: Supporto commerciale e amministrativo quotidiano ai clienti esteri (via telefono ed email), rispondendo a richieste su prodotti, disponibilità e tempistiche;

Documentazione Commerciale: Preparazione e verifica dei documenti necessari per l'export (DDT, fatture pro‑forma, certificati, gestione pratiche doganali);

Logistica: Coordinamento con il reparto logistico e i vettori per organizzare le spedizioni internazionali;

Supporto Vendite: Elaborazione di offerte commerciali e reportistica per il team degli Area Manager;

Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di Back Office Commerciale Estero o Ufficio Export.

Requisiti:

Conoscenza fluente della lingua Inglese (livello C1/C2) utilizzata prevalentemente in forma scritta;

Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;

Preferibile conoscenza di un sistema gestionale (idealmente AS400);

Ottime capacità organizzative, precisione, proattività, autonomia nella gestione delle priorità e forte orientamento al cliente;

Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;

Inquadramento secondo il CCNL Alimentari Industria;

Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, in un range indicativo di 25.000€ – 30.000€.

Luogo di lavoro: Treviglio (BG).

Orario di lavoro: Full‑time 40h settimanali, da lunedì a venerdì, con orario flessibile (entrata 8:00/9:00 - uscita 17:00/18:00).

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Ali Professional – Ricerca di figura Key (Treviglio) Ali Professional, Divisione Search & Selection di Ali SpA, ricerca per Importante azienda alimentare un/una risorsa per la gestione della relazione con i clienti internazionali, con focus sui mercati strategici.

Responsabilità Principali:

Gestione Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione completa del ciclo dell'ordine, dalla ricezione fino alla spedizione e fatturazione;

Contatto Clienti: Supporto commerciale e amministrativo quotidiano ai clienti esteri (via telefono ed email), rispondendo a richieste su prodotti, disponibilità e tempistiche;

Documentazione Commerciale: Preparazione e verifica dei documenti necessari per l'export (DDT, fatture pro‑forma, certificati, gestione pratiche doganali);

Logistica: Coordinamento con il reparto logistico e i vettori per organizzare le spedizioni internazionali;

Supporto Vendite: Elaborazione di offerte commerciali e reportistica per il team degli Area Manager;

Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di Back Office Commerciale Estero o Ufficio Export.

Requisiti:

Conoscenza fluente della lingua Inglese (livello C1/C2) utilizzata prevalentemente in forma scritta;

Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;

Preferibile conoscenza di un sistema gestionale (idealmente AS400);

Ottime capacità organizzative, precisione, proattività, autonomia nella gestione delle priorità e forte orientamento al cliente;

Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;

Inquadramento secondo il CCNL Alimentari Industria;

Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, in un range indicativo di 25.000€ – 30.000€.

Luogo di lavoro: Treviglio (BG).

Orario di lavoro: Full‑time 40h settimanali, da lunedì a venerdì, con orario flessibile (entrata 8:00/9:00 - uscita 17:00/18:00).

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agengia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

More information La pagina include indicazioni di contatto e informativa privacy. Per ulteriori dettagli, si prega di consultare le pagine istituzionali dei rispettivi siti aziendali.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti (bardi)
Bardi
In Job
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegata/o ufficio acquisti - €28.000 - €33.000 all'anno (bardi)
Bardi
Manpower
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio acquisti (rif. offerta: 73657) (bardi)
Bardi
During S.p.A. Filiale di Lecco (LC)
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Bardi > Impiegato / A Ufficio Acquisti (411365) (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva