Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile call center

Ascoli Piceno
Adami & Associati
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

La nostra azienda cliente è in cerca di un Responsabile Call Center. Si tratta della filiale Italiana di una rinomata multinazionale Statunitense leader nel settore della distribuzione di luce e gas. La casa madre, con sede negli Stati Uniti, è riconosciuta come una delle principali realtà per la distribuzione di energia nel paese, gestendo uno dei più grandi e avanzati call center del settore energetico americano

Responsabilità principali:

Il candidato sarà inizialmente la risorsa numero uno del call center italiano, con la prospettiva nel breve termine di gestire un team di 40-50 operatori. Cerchiamo una persona con una forte motivazione personale, capace di essere un leader proattivo e di motivare il team con una filosofia di rispetto e collaborazione. Durante il periodo iniziale, il candidato sarà operativo anche nella vendita telefonica.

* Esperienza nella gestione di call center o una consolidata esperienza come operatore, preferibilmente nel settore dell’energia o delle rinnovabili.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di leadership e motivazione delle risorse.
* Disponibilità a effettuare un periodo di formazione completamente pagato negli Stati Uniti della durata di alcune settimane.
* Forte motivazione personale e capacità di leadership.
* Abilità nella vendita telefonica.
* Capacità di gestire e motivare un team numeroso.
* Ottime capacità comunicative e interpersonali.
* Conoscenza del settore energetico o delle energie rinnovabili (preferenziale).

Il tipo di contratto sarà definito in fase di selezione, in modo da adattarsi alle specifiche esigenze del ruolo e del candidato selezionato. Inoltre, la retribuzione annua lorda (RAL) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione.

Se ritieni di avere l’esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a:

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Ascoli Piceno
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center supervisor (italian-speaking)
Ascoli Piceno
JR Italy
Operatore telefonico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti specialistico
Ascoli Piceno
beBee Careers
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adami & Associati
Lavoro Adami & Associati a Ascoli Piceno
Lavoro Servizio clientela a Ascoli Piceno
Lavoro Ascoli Piceno
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Ascoli Piceno > Responsabile Call Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva