Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - L'Aquila
Adecco Italia
L'Aquila, Italy
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario con sede a Torino.
Posizione: Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - L'Aquila
La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di servizio assistenza clienti e rete.
Principali responsabilità:
* Gestione dell'assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su richieste della clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e della rete (assistenza su applicativi, info su prodotti, servizi e aspetti finanziari).
* Proposizione di prodotti e servizi bancari.
* Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti:
* Laurea preferibilmente in materie economico/giuridiche.
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
* Preferibile esperienza nel settore bancario.
* Caratteristiche personali: proattività, problem solving, propensione al lavoro in team.
Offerta: Contratto di somministrazione dal 07/07/2025 al 01/09/2025, con possibilità di successivo inserimento in apprendistato.
Orario di lavoro full time su turni, disponibilità dalle 8:30 alle 20:30 dal lunedì al venerdì e fino alle 17:00 il sabato.
CCNL Credito 3.1, RAL 35K.
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: L'Aquila
Disponibilità oraria: Full Time
Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sulla pagina di candidatura, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003. Si consiglia di consultare anche i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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