ADDETTO/A VENDITA - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) - Personale Punto Vendita di MONTE PORZIO (PU)Luogo di lavoro: Monte PorzioContratto: Da definireArea: Distribuzione, Trasporti e LogisticaDescrizione dell'offertaEurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24000 persone inserite all'interno dell'organizzazione.Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.Eurospin Tirrenica S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per i propri Punti Vendita situati ad MONTE PORZIO (PU) e provincia, ADDETTO/A VENDITA – Personale Punto Vendita, appartenenti alle categorie protette, L. 68/99.La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un'efficace gestione del punto vendita, tra le quali:
assistenza alla clientela;operazioni di cassa;sistemazione della merce sugli scaffali;la corretta tenuta del layout merceologico;pulizia punto vendita
Rappresentano requisiti indispensabili:
Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)Diploma;disponibilità a lavorare su turni e festivi;residenza in zone limitrofe;essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Completano il profilo:
Affidabilità e attenzione alle procedure, per portare a termine le proprie attività nel rispetto degli standard aziendali e delle procedure operative.Collaborazione e spirito di squadra, per integrarsi positivamente nel gruppo di lavoro, favorendo la sinergia tra colleghi, mostrando flessibilità e capacità di adattamento ai diversi contesti.Orientamento all'obiettivo e attenzione al cliente, per agire con passione e proattività, mantenendo sempre alta l'attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del prodotto/servizio offerto.
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.Si valutano anche profili senza esperienza.orario: part time, da lunedì a domenica con giorni di riposo compensativi#J-18808-Ljbffr