I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente ricerca una figura da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68/99. Responsabilità Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche) Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti) Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendali Requisiti Preferibile appartenenza alle categorie protette Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico Esperienza pregressa nel ruolo Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows). Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia Buone doti relazionali e spirito di collaborazione Gradita la conoscenza base della lingua inglese Offerta Tipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsa RAL: da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: Part time o Full time Luogo di lavoro: Roma (zona Quarticciolo) Settore: Industria aerospaziale Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr