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Assistente amministrativo (bardi)

Bardi
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Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante Sice Previt è un'azienda italiana, fondata nel ****, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.
La società è un'azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre ****** mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell'intero processo di commessa.
Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una: La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto riporto del Direttore Amministrativo e avrà il compito di supportarlo nella gestione completa dei processi contabili e fiscali dell'azienda.
La figura garantirà il corretto presidio delle attività amministrative, supportando la predisposizione del bilancio e collaborando con i consulenti esterni.
Attività Supportare la supervisione della contabilità generale e industriale dell'azienda e la relativa fiscalità; Registrare e controllare le fatture attive e passive; Supportare laredazione del bilancio civilistico conforme alla IV direttiva CEE e il bilancio consolidato; Interfacciarsi con le società di revisione; Assicurare laconformità alle normative contabili e fiscali vigenti.
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (plus: Master MBA o Abilitazione Dottore Commercialista); Esperienza dialmeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà produttive e/o che operano su commessa (plus: Esperienza in studi commercialisti o tributari oppure in una delle "Big 4"); Profonda conoscenza dei principi contabili, della fiscalità nazionale e internazionale; Solida esperienza nell'utilizzo di software di contabilità, di analisi finanziaria e dei sistemi ERP (plus: Microsoft Dynamics 365 Business Central); Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus: conoscenza della lingua francese); Mentalità analitica e forte operatività; Ottime competenze organizzative, interpersonali e comunicative; Leadership, marcata predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati; Predisposizione al cambiamento e all'innovazione.
Contratto Da valutare in relazione all'esperienza effettiva maturata dal candidato.
Orario Tempo completo Luogo di lavoro Segrate (MI).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.******).
Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs.
196 del 30 giugno **** e dell'art.
13 GDPR.
#J-*****-Ljbffr

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