DESCRIZIONE AZIENDA
Nata nel 1976, Dedar è un’azienda tessile che esprime uno stile personale grazie a collezioni all’avanguardia. Situata nei pressi di Como, nel cuore di un’area dedita alla manifattura, Dedar sperimenta e innova con l’obiettivo di raggiungere un’eccellenza produttiva grazie ad un dialogo costante con artigiani ed esperti tessili, maestri nelle tecniche impiegate nella realizzazione di tessuti d’eccellenza.
I tessuti di Dedar, caratterizzati da seducenti gamme di colori e motivi originali, uniscono filati preziosi alla ricerca tecnologica sulle fibre, così da offrire molteplici soluzioni per tende, imbottiti e carte da parati di un’eleganza senza tempo.
Solo 20 persone 20 anni fa; ad oggi un team internazionale di più di 200 dipendenti: un Gruppo di persone che cresce quotidianamente insieme all’azienda, condividendo la stessa passione per la bellezza dei tessuti. Dedar ha sede operativa ed Headquarters in Italia, con filiali commerciali in Francia, UK, USA, Russia e UAE e distribuisce i propri prodotti in più di 80 paesi.
RUOLO
La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento Trade Marketing & Customer Experience e avrà un focus specifico sull’attività di profilazione utenti del sito aziendale Dedar, inserendosi in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali.
Nello specifico si occuperà principalmente di:
* Profilazione e screening degli utenti: inserimento puntuale dei dati nelle anagrafiche, verifica della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
* Analisi delle anagrafiche clienti e contatti: supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagrafiche clienti e dei contatti, con l’obiettivo di identificare opportunità di miglioramento e contribuire all’evoluzione e all’efficacia del sistema CRM.
* Revisione e pulizia delle anagrafiche: attività di bonifica del database, attraverso la revisione sistematica delle anagrafiche clienti e contatti.
REQUISITI
* Inglese fluente;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare PowerPoint ed Excel;
* Buona predisposizione all’apprendimento e uso di strumenti informatici;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione;
* Interesse per la gestione dei dati e i processi digitali;
* Abilità nel gestire più attività contemporaneamente gestendo in modo efficace il tempo.
Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con un rimborso di €700 mensili + ticket restaurant (€8 al giorno).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.