PDescrizionebrRispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina. In particolare si dovrà occupare di:br/pulliGarantire l'accoglienza del cliente in accettazione /liliGarantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi /liliIn condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti /liliControllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check list /liliCoordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali /liliPorre la propria esperienza al fine dell’addestramento e della formazione professionale dei collaboratori /liliProporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari /liliVerificare e garantisce la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.) /liliVerificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.) /liliGestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna /liliGarantire la corretta gestione dei rifiuti officina /liliApplica le politiche commerciali e i piani di venditabrbr/li /ulProfilobrLa figura ricercata deve possedere:brullialmeno 3/4anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni /lilibuona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica /liliottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture /lilicapacità gestionali e un elevato problem solving /liliuna forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadrabrbr/li /ulCosa offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.brOrario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento. #J-18808-Ljbffr