Per una società nostra cliente, specializzata in consulenza tecnica e progettazione nel settore Health, Safety & Environment (HSE), siamo alla ricerca di un\ Una:HR GENERALISTIl/la candidato/a, fornirà supporto per la gestione del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding, avrà le seguenti responsabilità:Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni); Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate; Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc; Redazionee archiviazione documenti del personale; Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego); Monitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza; Gestione visiteMediche; Gestione rapporti agenzie di somministrazione; Organizzazione e gestione dei colloqui; Analisi ed elaborazioni statistiche; Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:Laurea in ambito economico/giuridico o affini; Gradita esperienza minima nella mansione; Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi; Ottime capacitàorganizzative e precisione; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Completano il profilo elevata adattabilità, pensiero critico e approccio propositivo.Orario di lavoro: Tempo pieno dal Lunedì al Venerdì, 08:00–13:00 / 14:00–17:00, con flessibilitàSede di lavoro: Avezzano (AQ)CCNL Studi Professionali, l’inquadramento verrà valutato in base alle competenze ed esperienza possedute. Sono previsti buoni pasto.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.