Per importante azienda cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando
ADDETTI/E CUSTOMER CARE
Descrizione Mansione:
La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni da parte dei noleggiatori dei veicoli a lungo termine, su contratti, disdette, riparazioni.
Skills Necessarie:
- Buone doti comunicative, sia scritte che orali
- Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Skills Gradite:
- Esperienza minima in ambito impiegatizio e/o nel settore automotive o assicurativo, o similari
Quota Oraria: Part time 20h, su giornata nella fascia oraria 8.00-20.00 da Lunedì al Venerdì -
Sabato dalle 8.00 alle 13.00
Modalità di Lavoro: Ibrida - 6 giorni al mese in presenza, i restanti giorni saranno svolti in smart-working
Corso di formazione iniziale.
Contratto: contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione
Durata: 24 mesi
Mansione e livello finale: Addetto al customer care – 3 Livello TLC
Sede di Lavoro: Vimodrone (Linea M2 fermata Cologno Sud)