Studio tecnico di geometri specializzato ricerca una figura da inserire come segretario/a per supportare le attività di segreteria e interfacciarsi con i clienti.
La risorsa si occuperà di una serie di mansioni amministrative, inclusi la registrazione dei lavori in entrata e la gestione delle consegne, offrendo anche un supporto di customer care di base ai clienti.
Mansioni principali:
Registrazione e gestione dei lavori in entrata, coordinando le attività interne
Gestione delle consegne e supervisione delle operazioni logistiche
Contatto diretto con i clienti, fornendo un supporto informativo e assistenza di base in modo professionale e cordiale.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative, in particolare nell'interazione con i clienti
Competenze informatiche solide, con particolare conoscenza di sistemi operativi Windows e piattaforme web
Dinamismo, capacità di gestire più attività contemporaneamente e attitudine al lavoro in team.
Offerta:
Formazione retribuita in azienda tramite affiancamento con il personale già in organico
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:30.
Sede di lavoro: Vicenza.