Azienda
Importante realtà attiva nel campo dei prodotti e servizi per le ricerche di mercato e i sondaggi d'opinione.
Offerta
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
1. Progettare ricerche di mercato personalizzate per clienti di alto profilo;
2. Contribuire allo sviluppo di nuovi business e all'espansione dell'offerta aziendale;
3. Supervisionare team di lavoro durante la raccolta e l'analisi dei dati;
4. Garantire l'elaborazione di report dettagliati e insight strategici tenendo con loro un costante contatto in tutte le fasi di progetto.
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
5. Laurea in discipline economiche, statistiche o sociali (master o MBA sono un plus);
6. Esperienza di 4-6 anni di esperienza in ricerche di mercato, con focus su progettiplessi;
7. Conoscenza di base di software di analisi dati (es. SPSS);
8. Eccellente capacità diunicazione, scritta e orale, in italiano e inglese;
Ottima opportunità di carriera. Job ID JN-022025-6681802