Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Isola del Gran Sasso d'Italia
Contratto a tempo indeterminato
EuroSearch Consultants
Pubblicato il 17 agosto
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di Chief Financial & Administration Officer (CFAO) .

Responsabilità

Si ricerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana facente parte di un Gruppo internazionale. La posizione include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui rappresentanza legale, supporto decisionale al Board e gestione delle Risorse Umane.

Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali :

* Area Finanza

Allineare l’azienda agli standard del Gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria

* Preparare il bilancio d'esercizio
* Guidare processi di previsione e budgeting
* Gestire flusso di cassa e capitale circolante
* Assicurare conformità alle normative fiscali e contabili
* Supervisionare la preparazione e il deposito di bilanci e imposte
* Definire politiche di gestione del rischio e assicurative
* Area Amministrazione

Gestire contratti con fornitori

* Assicurare conformità legale dei contratti
* Interfacciarsi con autorità fiscali, revisori, autorità finanziarie
* Monitorare conformità GDPR

Gestire documentazione sul lavoro e sicurezza

* Sviluppare e monitorare il budget HR
* Valutare e controllare i costi del personale

Gestire documentazione doganale e certificazioni

Ruolo di Co-CEO

In collaborazione con il Co-CEO / COO, sarà responsabile di :

* Consigliare il Presidente e il Consiglio di Amministrazione su aspetti finanziari e strategici
* Gestire contratti con clienti e fornitori
* Promuovere un ambiente lavorativo positivo e la cultura aziendale
* Condurre iniziative strategiche di espansione
* Rappresentare legalmente la società
* Negoziare contratti di gestione
* Monitorare costi e analizzare scostamenti
* Gestire risorse umane e processi di talent acquisition, sviluppo, pianificazione
* Titolo di studio universitario in materie economiche o affini
* Fluente conoscenza della lingua inglese
* Consolidata esperienza nelle funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione

Informazioni aggiuntive

Sede di lavoro : provincia di Udine

Eurosearch Consultants garantisce la massima riservatezza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903 / 77).

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Isola del Gran Sasso d'Italia
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva