Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Isola del Gran Sasso d'Italia
EuroSearch Consultants
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di Chief Financial & Administration Officer (CFAO). Responsabilità Si ricerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana facente parte di un Gruppo internazionale. La posizione include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui rappresentanza legale, supporto decisionale al Board e gestione delle Risorse Umane. Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali : Area Finanza Allineare l’azienda agli standard del Gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria Preparare il bilancio d'esercizio Guidare processi di previsione e budgeting Gestire flusso di cassa e capitale circolante Assicurare conformità alle normative fiscali e contabili Supervisionare la preparazione e il deposito di bilanci e imposte Definire politiche di gestione del rischio e assicurative Area Amministrazione Gestire contratti con fornitori Assicurare conformità legale dei contratti Interfacciarsi con autorità fiscali, revisori, autorità finanziarie Monitorare conformità GDPR Gestire documentazione sul lavoro e sicurezza Sviluppare e monitorare il budget HR Valutare e controllare i costi del personale Gestire documentazione doganale e certificazioni Ruolo di Co-CEO In collaborazione con il Co-CEO / COO, sarà responsabile di : Consigliare il Presidente e il Consiglio di Amministrazione su aspetti finanziari e strategici Gestire contratti con clienti e fornitori Promuovere un ambiente lavorativo positivo e la cultura aziendale Condurre iniziative strategiche di espansione Rappresentare legalmente la società Negoziare contratti di gestione Monitorare costi e analizzare scostamenti Gestire risorse umane e processi di talent acquisition, sviluppo, pianificazione Titolo di studio universitario in materie economiche o affini Fluente conoscenza della lingua inglese Consolidata esperienza nelle funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione Informazioni aggiuntive Sede di lavoro : provincia di Udine Eurosearch Consultants garantisce la massima riservatezza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903 / 77). Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Isola del Gran Sasso d'Italia
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva