Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda multinazionale operante nel settore della gestione immobiliare dei centri commerciali un/a Facility Manager.
Attivit :
-coordinamento e supervisione delle attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti presenti all'interno del centro commerciale;
-coordinamento e supervisione dei servizi di sicurezza e portierato
-supporto al Pilotage nella supervisione dei cantieri all'interno del centro commerciale;
-redazione della reportistica per la casa madre su Excel e Autocad per pianificazione dei lavori di intervento straordinari sugli immobili e gli impianti del centro commerciale.
Requisiti:
-Laurea in Ingegneria o Architettura
-Esperienza pregressa nella stessa mansione, preferibilmente in ambito Store o Centri commerciali.
-Buona conoscenza di Excel e Autocad
-Doti comunicative e di relazione, organizzazione e problem solving sono requisiti necessari.
Si offre
-Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda con orario full time di 40 ore.
-Si richiede la disponibilit, su turnazione, di lavorare un weekend al mese.
-CCNL Commercio con RAL adeguata al profilo e all'esperienza.
Luogo di lavoro: Hinterland di Cagliari
Responsabilit :
•Redazione dei preventivi/consuntivi e relazioni relative alle spese straordinarie. Monitoraggio dei relativi costi con controllo su fatture/preventivi/relazioni tecniche.
•Esperienza sulla normativa antincendio e sulla normativa del T.U. 81/08 e sicurezza in generale.
Data inizio prevista: 30/06/2025
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Citt : Cagliari (Cagliari)
Disponibilit oraria: Full TimeDisponibilit fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca