Openjobmetis S.p.A ., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell'organico di primaria Azienda italiana operante nel settore degli imballaggi flessibili per Aziende food e no-food, ricerca e seleziona il Manutentore Elettrico‑Meccanico. Il Manutentore assicura il corretto funzionamento dei macchinari di produzione e degli impianti ausiliari dello stabilimento, garantendo interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e a guasto, contribuendo alla continuità produttiva, alla riduzione dei fermi macchina e al mantenimento degli standard di sicurezza e qualità dell'azienda.
Responsabilita
* Definire il piano di manutenzione annuale e manutenzione preventiva delle macchine e degli impianti, interfacciandosi e coordinando risorse interne e fornitori esterni coinvolti.
* Gestione del team di manutenzione interna (in qualità di caposquadra), con possibilità di affiancamento o supporto da parte di ditte esterne; inserimento scopo assunzione (RAL indicativa: €45.000 – …).
* Pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, in collaborazione con i Responsabili di Stabilimento e Produzione; supervisione delle attività delle squadre di manutenzione.
Il candidato dovrà garantire la continuità produttiva, ridurre i tempi di fermo e mantenere gli standard di qualità e sicurezza aziendali, contribuendo all’ottimizzazione delle risorse e al monitoraggio dei costi di manutenzione.
#J-18808-Ljbffr