Il nostro cliente è uno Studio di consulenza del lavoro, grande e strutturato, in zona Varese. Il titolare cerca un collega consulente del lavoro che lo affianchi per alcuni anni in modo da assicurare ai clienti la continuità, anche quando lascerà l’attività.
Per preparare quindi il passaggio di proprietà cerchiamo
CONSULENTE DEL LAVORO
con le seguenti caratteristiche:
laurea, preferibilmente in ambito tecnico economico: Economia, Giurisprudenza o simili
abilitazione conseguita per l’esercizio della professione di CONSULENTE DEL LAVORO
conseguente iscrizione all’albo
esperienza di lavoro significativa, presso uno studio di consulenza del lavoro o presso un centro di elaborazione dati, occupandosi anche della parte operativa (elaborazione cedolini)
passione per la propria attività e capacità di aggiornamento costante
capacità di approfondire le tematiche relative all’amministrazione del personale,
all’occorrenza disponibilità ad essere anche operativo nell’attività di elaborazione e adempimenti
consuetudine a lavorare con aziende di dimensioni almeno medie, fornendo il supporto amministrativo e giuridico per le problematiche inerenti il personale
buona capacità di dialogo e propensione al rapporto con il cliente
Leadership, autorevolezza e capacità di gestire un team di collaboratori
Interesse e possibilità economica per acquisire, nel medio periodo, uno studio ben avviato
Lo studio è attivo da alcuni decenni nell’ambito della consulenza del lavoro e tratta con importanti aziende del territorio. E’ un ambiente di lavoro esigente ma sereno, ben organizzato, con un team di collaboratori preparati.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.