Il nostro cliente è un prestigioso Hotel di Lusso che fa parte di una catena internazionale nel cuore di Roma e sta selezionando la seguente figura : Posizione La risorsa sarà inserita nel dipartimento Finance e si occuperà di attività amministrative e di cassa, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard operativi. Riporterà al Finance Manager e collaborerà con i reparti operativi e con la direzione. Principali responsabilità : Verifica della correttezza di registrazioni contabili, cifre e documenti secondo codici e procedure aziendali. Raccolta, gestione e controllo di contanti ed equivalenti di cassa secondo policy interne. Predisposizione della documentazione per i depositi bancari nei tempi previsti. Gestione dei fondi di cassa (house banks, petty cash, casse dei cassieri). Redazione e distribuzione di report finanziari ai reparti. Supporto nella preparazione di audit interni e nel rispetto della normativa. Utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e l analisi dei dati contabili. Supporto alle comunicazioni interne e collaborazione trasversale tra reparti. Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di diploma, gradita la formazione in ambito economico-contabile, esperienza anche breve in settori amministrativi preferibilmente hotellerie oppure da società di consulenza. Conoscenza base della contabilità generale e delle procedure di gestione di cassa. Buon utilizzo del pacchetto office e buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni Assunzione diretta con l Hotel con contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo assistenza sanitaria integrativa altri benefit collaterali previsti dalla policy aziendale. Sede di lavoro : Roma L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004 Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr