SAMSIC HR
Filiale di Verona
ricerca per Azienda cliente settore informatico una
SEGRETARIA AFFARI GENERALI
la risorsa si occuperà di mansioni di segreteria generale, in particolare dovrà
Gestire l'agenda e organizzare appuntamenti, riunioni e trasferte.
Preparazione di documenti, report e presentazioni.
Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
Monitoraggio delle scadenze in supporto all'ufficio paghe
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea in ambito economico;
Conoscenza e utilizzo del pc;
Ottime doti relazionali e di teamworking
Spiccate doti organizzative
Affidabilità e capacità di problem solving
Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell'effettiva esperienza
Sede di lavoro: Verona centro
Orario di lavoro: part time dalle 8:30 - 12:30 e 13:30 - 15.30