Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato addetto acquisti indiretti (borgoricco)

Borgoricco
Job Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico di respiro internazionale e in robusto espansione, specializzata nella produzione di elettrodomestici professionali, ricerca un/una:
**Posizione**:
**IMPIEGATO DI BACK-OFFICE PER UFFICIO ACQUISTI** La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti, dove si occuperà soprattutto della gestione degli acquisti indiretti (servizi, manutenzioni, assicurazioni, consumabili). Si occuperà della ricerca dei fornitori e della contrattualizzazione degli stessi, secondo le linee guida ed il budget definito dal management, di sollecitare il servizio/l'arrivo della merce e di gestire il fornitore quando giungerà in sede. **Requisiti**:
La risorsa ideale è in possesso di titolo di studio in ambito economico/commerciale, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di buyer all'interno di un'azienda metalmeccanica, ha buone doti commerciali e di trattativa, e ha una naturale propensione al problem solving. **Altre informazioni**:
Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a t. indeterminato; CCNL Metalmeccanica industria; RAL compresa tra 27 e 38K
- Orario: full time dal lunedì al venerdì (8.00-12.00; 13.30-17.30)
- SEDE: zona di BORGORICCO (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILPD
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o ufficio acquisti/ricambi
Albaredo
Grandi Molini Italiani SpA
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti - legge 68
Campo San Martino
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto acquisti back office – padova, formazione e benefit
Padova
Impiegando.com
Addetto acquisti
1.650 € al mese
Offerte simili
Azienda Job Italia
Lavoro Job Italia a Borgoricco
Lavoro Acquisti a Borgoricco
Lavoro Borgoricco
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Borgoricco > Impiegato Addetto Acquisti Indiretti (Borgoricco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva