Responsabilità
* Fornire un supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, esistenti e potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo;
* Gestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo il supporto necessario e inoltrando le richieste al dipartimento competente quando opportuno;
* Effettuare training telefonici sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, se necessario, presso i punti vendita;
* Verificare e reperire documentazione relativa alle vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente;
* Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali;
* Gestire l'anagrafica clienti;
* Gestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne;
* Condurre training di attivazione presso i punti vendita;
* Gestire e processare i ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne.
Requisiti Minimi
* Diploma o laurea;
* Esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center;
* Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni;
* Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
* Ottima dimestichezza con i numeri;
* Capacità di lavorare in team;
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet;
* Conoscenza della lingua inglese considerata titolo preferenziale;
* Passione per gli sport più diffusi in Italia considerata titolo preferenziale;
* La posizione è full time con turni, inclusi eventuali turni domenicali e festivi.
Ulteriori Informazioni
* Modalità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
* Uffici aperti e clima aziendale stimolante, con opportunità di confronto con colleghi;
* Ticket restaurant giornalieri, anche in modalità remota;
* Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
* Agevolazioni sull’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici;
* Programmi di wellbeing, tra cui Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e corsi di formazione sul benessere e resilienza;
* Progetti dedicati alla diversità, equità e inclusione (DE&I).
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr