CERCHIAMO UN CREATOR DIGITALE (ma non chiamarti così se poi fai solo Canva e CapCut come tutti gli altri) Iomedia non sta cercando “un social media manager” (che noia), né un “content creator” da caption acchiappa-like o video stock. Cerchiamo una testa creativa (accettiamo prime esperienze) che abbia anche le mani sporche di idee, editing e contenuti. Una mente brillante che sappia : Montare un video su CapCut o simili senza far sembrare tutto un trailer di Netflix (o peggio, un reel motivazionale da palestra). Scrivere testi che si leggano con il fiato corto, pieni di carattere, ironia e intelligenza. Capire come funzionano i social nel 2025, non nel 2019. Sperimentare con tool, trend, IA e tutto quello che può far brillare un contenuto come una gif di Tony Stark. Se hai intenzione di mandare solo il CV con “esperienza di 2 anni in agenzia e conoscenza pacchetto Office”... Risparmiaci e risparmiati. Includi invece una breve intro creativa (testo, video, foto, mini storyboard, non ce ne frega in che formato) che ci faccia dire : Ok, questo / a pensa come noi. O meglio : pensa oltre.” Sede : Avellino (o remoto, se sei davvero bravo / a). Scrivici qui su LinkedIn o manda tutto a (email) Il futuro dei contenuti non è standard. Sign in to set job alerts for “ CERCHIAMO UN CREATOR DIGITALE (ma non chiamarti così se poi fai solo Canva e CapCut come tutti gli altri)” roles. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr