Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it e supporto applicativo (italia)

Randstad Italia
IT
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Mansione

Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT & Digital, seleziona per primaria azienda produttiva in zona Capriate (BG) un Tecnico Informatico che gestisca l'assistenza IT a 360° e garantisca l'operatività dei sistemi informatici legati direttamente alla produzione, fungendo da cruciale punto di contatto tra il reparto produttivo e gli uffici.

La figura sarà inserita all'interno di un team di 10 persone e sarà affiancata e formata sui sistemi informatici e sugli applicativi in uso in azienda per raggiungere gradualmente l'autonomia operativa.

Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL da definire in base alle competenze (indicativamente fino a 35.000 euro lordi), mensa aziendale, premio.

Lavoro in presenza, orario 7-16 con un'ora di pausa

Responsabilità

Il candidato sarà responsabile della continuità operativa e dell'assistenza IT su due sedi produttive dell'azienda (situate a circa 15 minuti di distanza fra loro). In particolare svolgerà attività di:

- Assistenza IT a 360°: Fornire supporto hardware e software su PC, stampanti e altre periferiche in uso negli uffici.

- Supporto alla Produzione: Gestire e mantenere i sistemi informatici specifici legati alle linee automatizzate di produzione in rete.

- Intervento Operativo: Intervenire direttamente sulle postazioni di produzione per impostare programmi, effettuare interventi rapidi e risolvere blocchi o malfunzionamenti.

- Gestione Software Specifici: Mantenere e fornire assistenza su software dedicati (es. applicativi di laboratorio, software gestionali di produzione).

- Intermediazione: Operare come intermediario tra il reparto di produzione (con le sue esigenze operative) e i sistemi informatici d'ufficio.

Competenze

- Diploma di perito informatico

- 2-3 anni di esperienza in ambito assistenza informatica, meglio se all'interno di aziende produttive

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consultant it– appartenente alle categorie protette della lg. 68/99_milano/torino
Volpiano
Ascent Professional Services
IT
Offerta simile
Consultant it– appartenente alle categorie protette della lg. 68/99_milano/torino
Leinì
Ascent Professional Services
IT
Offerta simile
Consultant it– appartenente alle categorie protette della lg. 68/99_milano/torino
Volpiano
Ascent Professional Services
IT
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Help desk IT e Supporto applicativo (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva