Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer account specialist

Jesi
Contratto a tempo indeterminato
Podium Tech
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Podium Advanced Technologies, con sede a Pont-Saint-Martin (Aosta), è un'azienda innovativa e in forte espansione, leader nello sviluppo di tecnologie per il settore motorsport, prototipi e mobilità elettrica. Stiamo selezionando un Customer Account Specialist che si occuperà di supportare il dipartimento vendite nella gestione dei clienti acquisiti. In base all'esperienza e alla tipologia di progetto, il supporto potrà estendersi anche alla fase di acquisizione. È inoltre richiesto il supporto nella redazione documentale per garantire un corretto passaggio di informazioni tra gli stakeholder interni. Responsabilità Collaborare con i diversi team per valutare la situazione del progetto, anticipare/prevedere e, eventualmente, indirizzare proattivamente il cliente con nuove richieste; Supportare nella raccolta di preventivi interni per gestire le change request; Redigere i Business Case, principalmente delle Change Request, e occasionalmente supportare nuovi progetti; Gestire clienti chiave, i relativi progetti (valutando tempi e modalità per introdurre change request) e le attività correlate (cross-selling, up-selling); Redigere e aggiornare la documentazione di progetto per mantenere uno stato chiaro sui progetti in corso; Supportare sporadicamente le attività di business development nell'acquisizione di nuove commesse, eventualmente assumendo temporaneamente il ruolo di PMA (Program Manager Acquisition). Requisiti Laurea in Ingegneria (preferibilmente Autoveicolo o Gestionale) o Economia Aziendale; Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili nei settori Automotive, Motorsport, Aerospace; Esperienza pregressa come Project Manager, con interesse a intraprendere questa strada, sarà valutata positivamente; Esperienza nella gestione di commesse; Gradita esperienza in un team di Formula Student; Conoscenza avanzata di Microsoft 365 (Excel, PowerPoint, Visio, PowerBI, Power Automate, Lists, Planner, Project); Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco e/o francese rappresenta un valore aggiunto; Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi di settore. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Jesi
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Customer Account Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva