 
        La figura professionale che ricoprirà il ruolo di Addetto/a Back Office si occuperà delle seguenti attività: data entry e aggiornamento dei database aziendali; supporto allafunzione commerciale nella gestione documentale; gestione della documentazione relativa ai clienti e ai fornitori; redazione RDAe VAP; gestione attività amministrative e di coordinamento collaborazione con tutte funzioni interne per garantire il corretto flusso informativo; gestione di attività di affari generali. Requisiti: diploma; esperienza pregressa in ruoli similari (almeno 2 anni); ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office e di CRM; capacità organizzative e di gestione del tempo; precisione, riservatezza e capacità di gestire attività in autonomia; ottime doti comunicative e relazionali. Cosa offriamo: ambiente di lavoro dinamico e stimolante; possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze; possibilità di lavorare in un’azienda innovativa e in espansione facente parte di un grande gruppo industriale, leader di mercato; supporto e formazione continua; smart workingal 50%; buoni pasto; convenzioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 ,125/91 e 68/99