La descrizione del ruolo è la seguente:
Mission e Responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti part-time sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti di materiale, inclusa la raccolta delle richieste di acquisto e la verifica della loro completezza.
Inoltre, sarà necessario creare ed aggiornare le schede anagrafiche dei fornitori e collaborare con la sede per impostare attività di scouting per trovare nuove e migliori soluzioni sul mercato.
Sarà inoltre responsabile della gestione delle trattative e delle negoziazioni di acquisti diretti e contratti di fornitura, nonché della gestione delle attività ordinarie dell'ufficio.
Requisiti
* Esperienza minima di 3 anni in ambito acquisti in realtà settore metalmeccanica/automazione industriale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Iscrizione legge 68/99;
L'orario di lavoro sarà part-time, 25/30 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sarà prevista un'iscrizione diretta in azienda, con ricollocazione assistita all'esperienza.
Benefit
Il candidato potrà godere di una mensa aziendale e di benefici welfare.