Intercos, leader globale nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di alta qualità, è alla ricerca di un Global Compensation & Benefits Specialist per supportare il nostro dipartimento Global Compensation & Benefits in un ruolo temporaneo di sostituzione maternità (9-12 mesi).
Responsabilità principali
1. Supportare l'aggiornamento del progetto IPE e dei benchmark di mercato.
2. Redigere indagini retributive annuali per tutte le sedi del Gruppo.
3. Gestire i risultati delle indagini retributive e aggiornare la banca dati aziendale.
4. Revisare le valutazioni delle position class su indicazione del responsabile.
5. Collaborare nell'analisi di benchmark per interventi retributivi e riallineamento ai valori di mercato.
6. Supportare attività di Global Mobility relative a espatrio e reimpatrio del personale.
Requisiti
* Laurea in discipline economiche o giuridiche.
* Formazione in normativa e contrattualistica del lavoro.
* Esperienza significativa nel dipartimento HR, preferibilmente in ambito compensation & benefits.
* Conoscenza fluente dell'inglese.
* Ottima padronanza di Excel e PowerPoint.
Dettagli contrattuali
Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità (9-12 mesi).
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB). Non previsto Agile Working.
Chi siamo
Intercos è uno dei principali operatori B2B a livello globale, specializzato in prodotti cosmetici di Make-up, Skincare e Hair & Body, con oltre 50 anni di esperienza, circa 6.000 risorse, 11 centri di ricerca, 16 stabilimenti e 16 uffici in tre continenti. La nostra missione è interpretare e anticipare le tendenze della bellezza, creando prodotti innovativi e di tendenza.
Il nostro impegno per la diversità
Intercos promuove attivamente la diversità, l'equità e l'inclusione, garantendo pari opportunità e rispetto di tutte le caratteristiche protette dalla legge, senza discriminazioni di alcun tipo.
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