Il nostro cliente è realtà strutturata operante nel settore dell’automazione industriale. Per la sede di Faenza cerchiamo un/una:
AUTOMATION ENGINEER
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sviluppo, modifica e collaudo di software per macchine industriali, sia nuove che esistenti, attività di testing e validazione, sia internamente che presso il cliente finale, progettazione e sviluppo di applicazioni con sistemi di Motion Control, programmazione PLC, HMI e networking, principalmente su piattaforme Rockwell e Siemens.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di Diploma o laurea in ambito elettronico/automazione/informatica, esperienza nella mansione presso realtà produttive dell’automazione industriale, Buona conoscenza della lingua inglese e Disponibilità a trasferte all’estero in Europa/America (circa 50 giorni/anno)
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanico con RAL di 40 – 45k + premio produzione, buoni pasto e indennità di trasferta.
Sede di lavoro: Faenza
Orario di lavoro: full time 40 ore