PbSu di noi /b /ppSiamo il punto di riferimento per il “fai da te”, offrendo soluzioni semplici, durature e accessibili a tutti. La nostra vicinanza, sia fisica che digitale, con il Cliente ci distingue: vogliamo essere i migliori vicini di fare. Al centro della nostra strategia ci sono le Persone: Clienti, Collaboratori, Partners e le comunità locali. La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento della casa, di cui facciamo parte. Siamo motivati da un'idea condivisa: aiutare gli abitanti di tutto il mondo a realizzare i loro progetti di casa con soluzioni utili e a impatto positivo. /ppBricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 nel settore retail. /ppbCosa abbiamo pensato per te /b /pulliInizierai un percorso di crescita che ti porterà a ricoprire il ruolo di Capo Settore Relazione. Da noi, i Capi Settore si chiamano Animatori, perché sono leader appassionati e punti di riferimento per le proprie squadre. /liliPotrai sviluppare le tue competenze, acquisendo crescente autonomia e responsabilità, crescendo come leader e contribuendo al progresso del negozio e dell’azienda, con particolare attenzione alla soddisfazione di Clienti e Collaboratori. /liliApprofondirai le strategie e le modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi, comprendendo la comunità locale, i bisogni dei Clienti e le loro aspettative. /liliSvilupperai capacità di motivare e incoraggiare una squadra nel raggiungimento di obiettivi condivisi, migliorando le competenze di tutti per offrire un’esperienza d’acquisto unica, sia in negozio che attraverso altri canali come mobile e social. /liliContribuirai a raccogliere e inviare alla sede centrale informazioni e proposte utili al miglioramento continuo del negozio e dell’azienda. /liliSarai coinvolto nella pianificazione e organizzazione delle attività, promuovendo collaborazione, condivisione delle informazioni e formazione continua tra i tuoi Collaboratori. /liliParteciperai all’organizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente, rendendo il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello locale. /li /ulpbQuesta sfida fa per te se /b /pulliSei neolaureato o laureato, preferibilmente con breve esperienza di vendita o assistenza clienti. /liliHai passione e interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail. /liliHai confidenza con il digitale e ti piace integrarlo nel lavoro quotidiano. /liliSei disponibile a fare esperienze anche fuori dalla tua città. /liliSei organizzato e orientato agli obiettivi. /liliRiconosci di avere capacità di incidere e guidare un team. /li /ulpbCosa ti offriamo /b /pulliOnboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con specialisti, visite di scoperta e formazione sia in presenza che digitale. /liliFormazione continua tramite una piattaforma digitale di apprendimento accessibile liberamente. /liliUno smartphone per rimanere connesso con la squadra, colleghi e stakeholder, con molte app utili per il lavoro. /liliPiano di assicurazione sanitaria e convenzioni per auto, banca e tempo libero. /liliContratto a tempo indeterminato, 3° livello CCNL DMO, 14 mensilità, RAL a partire da €26.722. /li /ulpBricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore tutte le candidature e crediamo che l’unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr