ALI - Agenzia per il lavoro - Spa, filiale di Seriate, ricerca per importante azienda di Agrate ed operante nel settore cosmetico un/a operaio/a di produzione da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà delle attività di produzione, confezionamento e controllo qualità dei prodotti cosmetici, nel rispetto degli standard aziendali.
Requisiti richiesti:
* Disponibilità al lavoro su tre turni
* Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli
* Serietà, puntualità e spirito di collaborazione
* Preferibile possesso del patentino per il muletto
* Gradita esperienza pregressa nel settore produttivo
Offriamo:
* Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
* Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale
* Ambiente di lavoro pulito e organizzato, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie
Contratto: Retribuzione commisurata all'esperienza, CCNL CHIMICA INDUSTRIA Sett. Chimico-Farmaceutico 1600/2000 Euro
Orario di lavoro: Full time su tre turni, dal lunedì al venerdì, disponibilità a svolgere straordinari al sabato.
Sede di lavoro: Agrate (MB)
#ALIPRIORS
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro
Ruolo: Produzione / Operations
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio