La nostra azienda cerca un professionista esperto nell'approvvigionamento strategico per gestire le attività relative agli acquisti.
Il candidato ideale avrà compiti come:
* Sviluppo di strategie di approvvigionamento: sviluppare ed implementare strategie di approvvigionamento e gestione del processo di acquisto di beni e servizi, inclusa la negoziazione di prezzi e contratti in linea con gli obiettivi stabiliti dalla direzione;
* Valutazione dei fornitori: valutazione dei fornitori, nel rispetto della qualità di prodotti e/o servizi offerti, della puntualità della consegna e in ottica di riduzione costi;
* Gestione del budget dell'ufficio acquisti: gestione e monitoraggio del budget dell'ufficio acquisti mantenendo relazioni solide con i fornitori esistenti e sviluppando nuove partnership commerciali;
* Interazione con gli altri dipartimenti: interazione con gli altri dipartimenti a garanzia di tempi di consegna rapidi, dell'arrivo e della gestione dei materiali ed una gestione efficiente dell'inventario.
Requisiti minimi:
* Diploma o laurea preferibilmente in ambito tecnico;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* Conoscenza delle procedure di approvvigionamento e delle pratiche di negoziazione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
* Confidenza con i sistemi informatici integrati ERP.
Sede di lavoro: Provincia di Rovigo