Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico una figura di ADDETTO/A AL BACK OFFICE FINANZIATO La figura dovrà supportare il commerciale nella gestione delle richieste clienti secondo le modalità e procedure concordate, gestire nuovi progetti interfacciandosi con i vari uffici interni con lo scopo di soddisfare le richieste dei clienti. Principali Mansioni e responsabilità: - Creazione di preventivi in base alle varie richieste dei clienti - Creazione di listini sulla base delle esigenze del cliente - Aggiornamento costante dei listini mediante inserimento nuove referenze - Gestire progetti speciali coadiuvando i vari reparti coinvolti - Contatto costante con il commerciale quando questi è in trasferta Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni in ufficio back office commerciale - Conoscenza buona della lingua inglese (possibilmente non scolastica) - Conoscenza ottima di Excel e Power Point e conoscenza base del pacchetto Office - Buona conoscenza di Acrobat - Capacità di comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team. - Supporto all'analisi dei dati per valutare l'andamento dei processi di business, gli scostamenti dal budget e previsioni di chiusura - Flessibilità di orario - Possibilità di trasferta presso altre sedi Le specifiche contrattuali verranno discusse in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.