Data ultimo aggiornamento: 07/12/2025 2026-03-07
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
INFERMIERE STRUMENTISTA
La divisione Lifescience di Adecco Italia S.p.A., ricerca per una realtà sanitaria con 38 sedi ed in forte espansione sul territorio, la figura di un/a: INFERMIERE STRUMENTISTA. L'infermiere Strumentista affianca il medico in sala operatoria durante gli interventi, prepara gli strumenti di sala operatoria in funzione degli interventi e segue la parte di sterilizzazione dei ferri. Presidia il reparto di degenza e segue il paziente nel preoperatorio e postoperatorio.
Titolo di studio: Laurea Triennale Infermieristica; Iscrizione all'Albo delle professioni infermieristiche.
Ruoli e responsabilità
* Conoscenza e predisposizione degli strumenti di sala operatoria
* Gestione del materiale sanitario
* Gestione dei pazienti
* Controllo scadenza farmaci
* Assistenza al Medico in tutte le specialità
* Esecuzione anamnesi, prelievi del sangue, ECG, tamponi
* Gestione e verifica del carrello delle emergenze
Esperienza nel ruolo
* Esperienza lavorativa pregressa in strutture ospedaliere pubbliche o private
Competenze
* Professionalità e competenza nella gestione del ruolo
* Buona capacità di lavorare in team‑work, attitudine al problem solving e competenze organizzative
* Buona predisposizione ai rapporti umani, dinamismo e flessibilità
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; utilizzo pacchetto Office e gestionali sanitari
Orario di lavoro: 36 ore settimanali su turni (pianificazione mensile), dal lunedì al venerdì (2 sabati lavorativi al mese). In alternativa si valuta collaborazione libero professionale. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle esperienze pregresse della risorsa. L'orario di lavoro è di 40h/settimanali dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
STORE MANAGER
Per importante gruppo multinazionale retail di riferimento nel mondo della profumeria selettiva, selezioniamo STORE MANAGER. La risorsa si occupa di:
* Coordinare il punto vendita a 360°: gestire in autonomia gli orari e le emergenze, organizzare le attività del team e pianificare i turni di lavoro per un efficace presidio di flussi di vendita;
* Monitorare e analizzare i KPI;
* Costante interlocuzione con l'Area Manager di riferimento per raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabili;
* Assicurare la cura dello store e l'allestimento secondo le linee guida dei Dipartimenti (Marketing, Visual Merchandising);
* Garantire il rispetto delle procedure interne e dei valori aziendali.
La risorsa ideale
* Precedente esperienza nel ruolo in stato Beauty o Retail
* Conosce approfonditamente i processi e le procedure di gestione di un negozio
* Spirito analitico e predisposizione al lavoro per KPI
* Disponibilita a lavorare anche di sabato o domenica
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti organizzative, motivazionali e di leadership
* Self‑motivation, curiosità
* Capacità relazionali, problem solving e lavoro di team
Cosa offriamo
* Un percorso formativo completo (on the job, digital e in class) per accompagnare la crescita professionale
* Un ambiente stimolante, dinamico, anticipatore dei trend
* Possibilità di entrare in un'azienda multinazionale leader in Europa
Disponibilità oraria: Full Time, disponibilità fine settimana e festiva
DOCENTE (GESTIONE MAGAZZINO E LOGISTICA)
e-work sede di Cagliari ricerca un docente esperto in gestione del magazzino e logistica per l'erogazione di un corso di formazione rivolto a operatori di magazzino.
Il corso avrà l'obiettivo di fornire ai partecipanti competenze pratiche e teoriche sulla gestione efficiente delle scorte, l'organizzazione degli spazi, l'utilizzo di software gestionali e le procedure di movimentazione merci.
Principali contenuti formativi
* Organizzazione del magazzino e flussi logistici
* Te-iqua di stoccaggio, picking e inventario
* Gestione delle scorte e indicatori di performance (KPI)
* Sistemi informativi e software gestionali per il magazzino (WMS)
* Normativa sulla sicurezza e movimentazione merci
Requisiti richiesti
* Esperienza comprovata nel settore logistico e/o gestione del magazzino
* Precedente esperienza come formatore o docente in ambito tecnico/logistico
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Preferibile conoscenza di SAP
* Disponibilità a condurre lezioni in presenza
* Titolare di partita IVA
Sede di lavoro: hinterland di Cagliari
Offerta di lavoro rivolta a ust di legge e GDPR. Candidati invitati a leggere informativa privacy.
BEAUTY ADVISOR
Per importante gruppo multinazionale retail di riferimento nel mondo della profumeria selettiva, selezioniamo BEAUTY ADVISOR. La risorsa si occupa di:
* Accogliere, assistere e supportare la clientela durante la fase d'acquisto
* Fornire consulenze personalizzate per garantire il pieno soddisfacimento delle esigenze della clientela
* Collaborare attivamente con il team per raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti dall'Azienda
* Collaborare con il team per garantire l'allestimento dello store secondo le linee guida dei Dipartimenti (Marketing, Visual Merchandising)
* Gestire e assicurare un'efficiente organizzazione del magazzino
La risorsa ideale
* Precedente esperienza di vendita nel settore beauty con orientamento commerciale
* Conoscenza approfondita delle tecniche di make‑up
* Disponibile a lavorare su turni, incluso sabato e domenica
* Amo lavorare in un contesto dinamico con spirito iniziativa, curiosità e self‑motivation
* Ottime capacità relazionali, predisposizione al problem solving e lavoro di team
Cosa offriamo
* Un percorso formativo completo (on the job, digital e in class)
* Un ambiente stimolante, dinamico, anticipatore dei trend
* Possibilità di entrare in un'azienda multinazionale leader in Europa
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, disponibilità fine settimana e festiva
MANUTENTORI ELETTROMECCANICI
Adecco Italia Spa ricerca manutentori elettromeccanici per importante realtà aziendale operante nella zona industriale di Catania.
Competenze richieste
* Capacità di comprensione di progetti, schemi elettrici e disegni tecnici degli impianti
* Ricerca guasti e troubleshooting
* Conoscenze di base pacchetto Office e PC
* Sostituzione motori e riduttori
* Sostituzione, riparazione e revisione pompe a vuoto
* Sostituzione cinghie e nastri
* Sostituzione sensori, fotocellule, relay, switch
* Sostituzione componenti quadro elettrico: azionamenti, teleruttori, parti PLC
* Taratura strumenti di misura e taratura sistemi di visione
Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì su turni. Mensa aziendale. RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
Non trovi l'offerta di lavoro adatta a te?
Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.
#J-18808-Ljbffr