Sei iscritto/a al collocamento mirato (L. 68 ⁄99 ) e ti appassiona il mondo della ristorazione? ️
\n
Questa è la tua occasione!
\n
Stiamo organizzando un Recruiting Day a Milano per entrare a far parte del team di una importante realtà della ristorazione a livello nazionale .
\n
Cos’è il Recruiting Day?
\n
Un evento dedicato alla selezione di nuovi talenti, dove potrai:
\n
✔ sostenere un colloquio conoscitivo con HR
\n
✔ metterti in gioco fin da subito
\n
✔ scoprire nuove opportunità nel settore ristorazione
\n
Quando e dove?
\n
6 maggio 2026
\n
Milano (location dedicata)
\n
Posizioni aperte
\n
Addetti/e alla ristorazione (L. 68 ⁄99 )
\n
Ti occuperai di:
\n
- Accoglienza e servizio clienti
- Preparazione cibi e bevande
- Riordino e cura degli spazi
- Riassortimento del punto vendita
✅ Requisiti:\n
- Iscrizione al collocamento mirato (L. 68⁄99)
- Passione per la ristorazione
- Disponibilità tempo parziale (21–24 ore), anche weekend e festivi
- Spirito di squadra, flessibilità e dinamismo
- Esperienza nel settore (plus)
Come partecipare?\n
Invia il tuo CV per candidarti!
\n
Se il tuo profilo sarà in linea, verrai contattato/a per un primo colloquio e preparato/a al meglio per incontrare l’azienda durante il Recruiting Day.
\n
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy nell’apposita sezione del sito web Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903⁄77 e 125⁄91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39⁄ .