Selezione e Formazione presso Fondazione Telethon
Siamo alla ricerca di un profilo Junior per il nostro team di Business Intelligence. Il candidato ideale è un giovane motivato e appassionato di analisi dei dati, con una forte attenzione ai dettagli, una buona capacità di problem solving e motivato ad acquisire esperienza nell’analisi dati relativi al Fundraising in un ambiente motivante, dinamico e innovativo.
Responsabilità principali:
1. Gestione dei flussi delle transazioni finanziarie: Raccolta e aggiornamento in DB delle informazioni relative alle varie modalità di donazione (es. Bollettini e Bonifici Postali, Conti Correnti Bancari, Anagrafiche donatori).
2. Supporto alle attività di marketing e vendita: Strutturazione e creazione campagne, raccolta lead, check piattaforma email marketing e shop aziendale.
3. Gestione e supporto ai processi interni: Gestione CRM: gestione e aggiornamento del sistema di CRM, gestione delle richieste di acquisto e degli ordini interni, aggiornamento degli indirizzari per le campagne di mailing.
Requisiti:
* Laurea in Economia, Statistica, Informatica, Marketing o discipline affini.
* Un anno di lavoro/stage in reparti di CRM e/o analisi dati.
* Interesse per il mondo del fundraising.
Capacità e competenze:
* Conoscenza di base di strumenti di BI (Business Intelligence) e CRM.
* Capacità analitiche e di problem solving.
* Buone competenze informatiche, in particolare Excel e altri strumenti di analisi dei dati.
* Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Altre informazioni:
* Modalità: Ibrida
* Tipologia contrattuale: Stage extracurriculare di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro e possibilità di inserimento a tempo determinato.
Ringraziamo per l’interesse verso l’organizzazione. Si informa che verranno contattati solo i candidati selezionati e che allegheranno il CV alla candidatura. Purtroppo, a causa del grande numero di candidature, non possiamo rispondere a tutti.
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