Overview
UPS Healthcare per societa' del gruppo e' alla ricerca di una figura da inserire come Customer Service Operator da inserire nel nostro team.
Responsibilities
* Gestire le comunicazioni con i clienti e con il network via telefono, email
* Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti
* Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche
* Aggiornare i dati nei sistemi aziendali
* Gestione dei resi, reclami, giacenze, anomalie, prenotazioni telefoniche, scansioni documenti, inventario
* Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni
Qualifications
* Diploma di scuola superiore (Diploma / Laurea in ambito logistico costituisce un plus)
* Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)
* Conoscenza almeno B1 della lingua inglese
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) – software da togliere
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività
* Orientamento al problem solving e al cliente
* Ottima capacità di lavorare in team
What we offer
* Contratto a tempo determinato per sostituzione
* Contesto internazionale ed organizzato
* Mensa Aziendale
* Ambiente giovane, stimolante e dinamico
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* Truck Transportation
Note Plazo fijo (duración determinada)
#J-18808-Ljbffr