LiDescrizione del lavoro /lipbCome Sales Advisor offri la migliore esperienza ai clienti /b /pulliEsperienza nel settore /liliDi shopping /liliOMNI /liliPer far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e al profitto del negozio. Sei concentrato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili. /lipCrei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping nei nostri negozi attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care. /ppCondividi le tue conoscenze e competenze per supportare i tuoi colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. /ppLavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di HM. /pliResponsabilità chiave /liliCustomer service diretto /liliAccogli i clienti, assicuri un approccio vigile e metti in evidenza le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio. /liliOffri un'esperienza al cliente OMNI e aumenti il coinvolgimento con il nostro programma HM Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili. /liliUtilizzi la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente offrendo suggerimenti per l'acquisto e promuovendo campagne, offerte e attività. /liliStore Operations /liliAssicuri che tutte le best practices siano seguite nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite. /liliGreat Team /liliTi tieni aggiornato su tutti i cambiamenti comunicati internamente utilizzando tutti i canali disponibili. /liliAgisci, impari e ti adatti ai servizi e agli strumenti OMNI e condividi le tue conoscenze. /liliSupporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team. /liliQualifiche /liliPer avere successo nel ruolo di Sales Advisor, sei un teamplayer con un approccio proattivo, disponibile e con capacità comunicative in grado di favorire la collaborazione e il successo del Team. Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata nell’interazione con i tuoi colleghi e clienti. Sei flessibile e in grado di adattarti alle circostanze mutevoli e alle esigenze dei clienti, e, al tempo stesso, anche in grado di prendere iniziative e rispondere autonomamente, in modo rapido ed efficace alle loro necessità e richieste. /liliRequisiti necessari /liliCustomer Focus: il cliente è sempre la tua priorità e al centro della tua attenzione /liliForte passione, interesse e/o conoscenza della moda e dei trend attuali /liliSelling Mindset: capacità di avvicinarsi alle esigenze dei clienti e di soddisfarle. /liliTime management: capacità di stabilire le priorità e resilienza. /liliPreferibilmente precedente esperienza nella vendita al dettaglio, nel merchandising e/o nel servizio clienti. /liliInformazioni aggiuntive /lipTi offriamo un contratto a chiamata a tempo determinato che prevede di lavorare un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Il lavoro può impegnarti dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie. /pliBenefits /lipA tutti i dipendenti del Gruppo HM offriamo benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo e crescita in tutto il mondo. /ppQuando entrerai a far parte della squadra di HM, ti verranno forniti dei piani di introduzione e formazione. /pliOltre a questo riceverai anche: _ /liliBuoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 ore /liliSconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del Gruppo HM nei negozi e online. I brand coperti dallo sconto sono HM (Beauty e Move inclusi), COS, Weekday, Monki, HM HOME, Other Stories, ARKET, Afound.) /liliInclusione Diversità /liliHM fa parte del Gruppo HM. In HM Group siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione, a partire da processi di selezione. I nostri team sono composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Avere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti di inclusione e diversità. /liliDescrizione dell'azienda /lipHM è un brand di moda che offre stili e ispirazioni all'avanguardia, da capi di moda e collaborazioni con designer unici a capi essenziali per il guardaroba a prezzi accessibili. La nostra idea di business è moda e qualità al miglior prezzo in modo sostenibile. Per saperne di più su HM clicca qui. /p /ul #J-18808-Ljbffr