Hai voglia di metterti in gioco in una realta pubblica nel settore della mobilita? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con societa a capitale pubblico, specializzata nell'organizzazione e gestione di servizi di trasporto collettivo pubblico e privato, e' alla ricerca di un/a Addetto/a Accettazione e Back Office. Requisiti del profilo: - Capacita di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Attitudine al lavoro di squadra e buone doti organizzative - Propensione al problem solving e attenzione ai dettagli - Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turni e il sabato Responsabilita: - Gestire attivita di front e back office per il noleggio auto a breve termine, come preparazione di preventivi, stipula di contratti, consegna veicoli e verifica al rientro, utilizzando software specifici - Monitorare le informazioni e affrontare eventuali emergenze legate ai servizi di trasporto scolastico, disabili e trasporto pubblico a chiamata - Utilizzare strumenti informatici e gestionali per l'organizzazione delle attivita quotidiane. Benefit: - Buoni pasto da 7.50 € al giorno - Premio risultato variabile Orario di lavoro: Full Time su turni, dalle 06:30 alle 13:30 o dalle 12:00 alle 19:00, con sabato alterni dalle 07:00 alle 14:30. Previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione, con concrete possibilita di stabilizzazione e assunzione diretta. CCNL Autoferrotranvieri, parametro 140, con 14 mensilita. Disponibilita oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte CCNL: Autoferrotranvieri Livello contratto: Parametro 140 Benefits: Buoni pasto e premio di risultato variabile