Ricerchiamo un **Specialista per la Riuscita dei Clienti Junior** con l'obiettivo di avviare un percorso formativo orientato a comprendere il lavoro di Customer Success Manager, figura che ha lo scopo di aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo valore dai servizi IT da noi erogati.
Durante il periodo formativo, il **Junior Specialist per la Riuscita dei Clienti** lavora in affiancamento ai componenti più senior del Team e si occupa di raccogliere e analizzare i dati per comprendere e descrivere l'andamento dei servizi dei clienti e le esigenze del Business dei clienti, puntando a delineare e proporre strategie di successo e avanzare proposte per i clienti.
Il **Junior Specialist per la Riuscita dei Clienti** si relaziona con tutte le principali funzioni aziendali: Tecnical Competence Center, Tecnical Delivery, Sales, Presales e Business Development Division.
Durante il periodo formativo, questa figura ha il compito di:
* lavorare con diversi team con lo scopo di raccogliere informazioni utili alle analisi dell'andamento dei servizi dei clienti;
* elaborare analisi tecniche e legate al business del cliente per assicurare e garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente;
* supportare in modo proattivo i CSM Senior del team con lo scopo di gestire i servizi del cliente sulla base di KPI e Best Practice condivisi;
* raccogliere le esigenze di cambiamento del cliente incanalandole verso le opportune funzioni aziendali di Elmec;