MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Milano
ricerca per azienda cliente operante nel settore cosmetico:
CUSTOMER SERVICE
La risorsa individuata sarà chiamata ad assistere i clienti nel loro percorso di acquisto omnichannel (online e offline). Dovrà, dunque, avere una buona conoscenza del mondo dell’e-commerce e della vendita, in termini di: reclami, programmi fedeltà e assistenza post vendita. La figura si troverà a gestire l’assistenza sia sul prodotto che sull’ordine, coordinandolo dall’inizio alla fine (modifica ordine, tracking, giacenza)
Il/la candidato/a ideale è una persona che sa muoversi molto bene tra diversi sistemi informatici, ha una buona dialettica, per comprendere e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido e soddisfacente
Il lavoro di assistenza è assicurato dal lunedì al venerdì in orario ufficio ma anche in giornate festive, se necessario.
E’ richiesta, infine, una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Completano il profilo: spiccate doti comunicative, attitudine al confronto pacato e rassicurante con il cliente.
Zona di lavoro: Lodi
Orario: Full time
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi.