BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia. Per la sede principale di Bussolengo (VR) siamo alla ricerca di una risorsa dedicata all’UFFICIO ACQUISTI, che si occuperà di: - gestire i rapporti con i fornitori; - pianificare, gestire ed evadere gli ordini di acquisto, interfacciandosi costantemente con l’amministrazione e l’ufficio logística e coordinandosi con i responsabili delle filiali; - implementare strategie di negoziazione e ricercare nuovi fornitori; - monitorare le giacenze tramite gestionale dedicato. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel; - pregressa esperienza in analoghe posizioni: ufficio logística e/o acquisti; - gradita conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta; - residenza/domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro (no smart working). Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente ad un’assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì