**Job Enjoy, **agenzia di Fondazione Consulenti del Lavoro aut.min 19009 del 23/07/2007 delega n.TV12510FL, con sede a Treviso, CERCA per azienda cliente sita a Treviso un/una _ADDETTO/A CUSTOMER CARE | EDILIZIA._ La realtà è in continua espansione e rappresenta un punto di riferimento nel settore dell'efficientamento energetico. Ambiente giovane e dinamico che offre formazione continua e gratuita ai suoi dipendenti.
**Posizione:**:La risorsa lavorerà in particolare con il telefono e si occuperà di:
- Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito efficientamento energetico
- Gestione telefonica dei clienti e potenziali clienti per lo più privati
- Gestione reclami
- Attività di backoffice
**Requisiti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza nell’assistenza telefonica ai clienti di almeno 1 anno dove la risorsa avrà imparato a gestire reclami e problematiche tecniche anche complesse
- Ottime doti di ascolto, problem solving, buone doti commerciali e di orientamento al cliente
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office
- Dinamismo, precisione e organizzazione
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team.
Non è richiesta esperienza in ambito edile.
**Altre informazioni:**:Zona di lavoro: Nervesa della Battaglia (TV)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, scopo assunzione.